Sei in:AM Home»News dalle associazioni»Società»Formazione»Tirocini Formativi in Spagna e Irlanda

Venerdì, 01 Ottobre 2010

Tirocini Formativi in Spagna e Irlanda

Nell’ambito del Programma per l’apprendimento Permanente - Programma Settoriale Leonardo Da Vinci, e con il cofinanziamento da parte della Regione Siciliana –Assessorato della Famiglia, delle

Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali, a valere sull’APQ “Giovani protagonisti di sé e del territorio” – Azione 5 “Orientati verso l’Europa”, Asterisco sta avviando il Progetto ART che prevede la realizzazione di Tirocini Formativi in Spagna e Irlanda della durata complessiva di 13 settimane, suddivise in 3/4 settimane di corso in lingua e 9 settimane di Tirocinio Formativo in aziende, organizzazioni, associazioni operanti sul territorio nei settori della Cultura, Arte, Spettacolo e Comunicazione.

Il programma è rivolto a 38 giovani, diplomati, laureati, tra i 19 e i 30 anni, in cerca di prima occupazione/disoccupati, residenti nella Regione Sicilia. Scadenza bando 22/10/2010.

Ulteriori informazioni sui requisiti e le modalità di presentazione delle domande sul sito www.asterisco.sicilia.it. o presso Asterisco Via Marchese di Villabianca n. 70 a Palermo, Tel. 091.6268334.