Sei in:AM Home»News dalle associazioni»Società»Cultura e spettacoli»MArteLive 2011: Pittura. Partecipa anche tu al più grande raduno artistico italiano.

Lunedì, 04 Aprile 2011

Ancora aperte le iscrizioni della sezione Pittura per partecipare all’undicesima edizione di MArteLive.

Partecipa anche tu e giocati il posto per il più grande raduno artistico del 2011!

MArteLive è pronto a scoprire nuovi talenti anche quest'anno. Dopo 10 anni di esperienza, migliaia sono i giovani artisti/pittori che ogni anno entrano in contatto con MArteLive. Numerosi i premi in palio per la sezione Pittura: spazi espositivi, ingaggi, workshop, pubblicazioni, interviste e recensioni sulla stampa di settore e tanto tanto altro!

Tra i premi dell'edizione 2010 ricordiamo la recensione del vincitore su “NEXT EXIT”. Partecipare ad uno dei concorsi più importanti d'Italia è semplice e gratuito: basta essere in possesso della MArteCard, la tessera in grado di offrire sconti e agevolazioni nell'ambito di eventi artistici e culturali di vario genere, e la voglia di far vivere la propria arte: PitturaLive! Tutto questo è MArteLive.

Per prendere visione del regolamento 2011, dei singoli bandi e per maggiori informazioni visitare il sito www.marteawards.it o www.martelive.it o ancora scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.