Sei in:AM Home»Chi siamo»Chi siamo

Chi siamo - Redazione

Associazionemoderna.it è un portale tematico dedicato alla comunicazione delle associazioni.
Il sito si compone sostanzialmente di due sezioni:

• un blog che raccoglie riflessioni, spunti, analisi e informazioni utili sul mondo delle associazioni e del terzo settore, con particolare riguardo alle loro attività di comunicazione e di raccolta fondi.
  • Una sezione in cui vengono pubblicati i profili delle associazioni registrate al portale e i rispettivi comunicati stampa suddivisi per categoria tematica.

La missione di AM è quella di condividere, approfondire e diffondere la conoscenza sul mondo associativo e allo stesso tempo proporsi come uno strumento di supporto per tutti coloro i quali sono impegnati a portare avanti la causa della propria organizzazione.

AM infatti, si rivolge sia agli operatori che si occupano di tali attività (per professione o in maniera occasionale, volontaria), sia agli utenti che sono semplicemente interessati alle tematiche trattate o che si avvicinano ad esse per la prima volta.